Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, il sindaco Botta declina l'invito al confronto all'americana

Elezioni amministrative
Articolo pubblicato il 05-05-2017 alle ore 14:22:34
Varallo, il sindaco Botta declina l'invito al confronto all'americana  2
Eraldo Botta e Marco Molino

Entra nel vivo la campagna elettorale a Varallo, con tre  liste certe, una che si fa da parte e una quinta che potrebbe spuntare all’ultimo. 

Tra i sicuri ci sono il sindaco uscente Eraldo Botta con alcuni dei suoi fedelissimi (Pietro Bondetti, Mauro Osti, Marco Ricotti e  Roberto Carelli) che scenderanno in campo con la lista “Eraldo Botta sindaco”, il già annunciato Marco Molino, ex assessore dimissionario della giunta uscente, e Luca Cravanzola a capo della coalizione di centrosinistra “ViviAmo Varallo”.

Sono pronti a un confronto “all’americana” in vista del voto per farsi conoscere ai cittadini, Molino (che l’ha proposto) e Cravanzola (che l’ha subito accettato), ma a patto che ci sia Botta: «Io sono in municipio tutti i giorni e reperibile 24 ore su 24 al numero 329.4357954 - dice il primo cittadino in carica -, quindi il mio confronto con i cittadini avviene continuamente, pertanto non ho bisogno di salire sul palco del teatro Civico per un faccia a faccia».

Non correrà Augusto Luttore, che negli ultimi cinque anni ha rappresentato in consiglio comunale il gruppo Sinistra per Varallo "Bella ciao" con Franco Camosso, mentre a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste e dei relativi programmi in municipio, potrebbe riapparire il nome di Luciano Gualdi tra i candidati in lizza per il governo della città. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...