Notizia Oggi

Stampa Home
Progetto culturalle

Teatro per i ragazzi grazie a Yanga srl

Iniziativa lanciata dall'azienda di Crevacuore
Articolo pubblicato il 10-01-2017 alle ore 08:59:05
I protagonisti di Teatri tascabili
I protagonisti di Teatri tascabili

Oggi alla scuola elementare di Crevacuore,  domani al Liceo Scientifico di Borgosesia e il venerdì alla scuola elementare di Pray  suonerà la campanella di inizio per "Teatri tascabili". Il gruppo promuove il teatro e l’arte offrendo ad aziende, liberi professionisti e privati la possibilità di promuoversi donando degli spettacoli teatrali a studenti e cittadini ed acquistandoli ad un prezzo ridotto ed interamente detraibile. Il desiderio è quello di poter portare il teatro e l’arte in tutti paesi delle Valli. Spettacoli semplici, godibili, professionali e di alta qualità con storie classiche e moderne per tutti e ovunque: un teatro tascabile.
Tra le proposte commedie, tragedie e drammi; e poi spettacoli didattici con tematiche importanti affrontate con cura e leggerezza: l’inglese, educazione alimentare, scoperta del corpo, della vita, dei numeri, le fiabe e poi i Classici antichi e contemporanei.
Il progetto, come un cantiere, è aperto tutto l’anno ed è sempre possibile partecipare e godere della campagna promozionale dedicata agli sponsor.
Il progetto creato da Areté Ensemble (www.areteensemble.com) nasce grazie al sostegno, alla sponsorizzazione ed alla fiducia accordataci dalla Yanga srl si ringrazia anche Antiginnastica di Biella altro sponsor ufficiale di questa primo appuntamento.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...