Notizia Oggi

Stampa Home

Sorpresa a Civiasco: le liste per il Comune saranno due

Al voto l'11 giugno
Articolo pubblicato il 14-05-2017 alle ore 06:36:57
Sorpresa a Civiasco: le liste per il Comune saranno due 3
Sorpresa a Civiasco: le liste per il Comune saranno due 3

Un po' a sorpresa, saranno due le liste che si affonteranno e l'11 giugno chiederanno il voto ai cittadini per amministrare il Comune di Civiasco: a Davide Calzoni, ex sindaco e attuale vice sinda uscente, che aveva già annunciato la sua candidatura in continuità con l'amministrazione in carica, si oppone infatti Ciro Arnese, che ieri ha presentato la sua lista.

Ecco i due schieramenti. Davide Calzoni con la lista "Per Civiasco" ha in squadra Lorena Borini, Enrico Gianello, Maurizio Maderna, Maurizio Petronio, Loretta Piana, Dario Rampa. Giuseppe Rossi, Sara Sategna e Alberto Vaccari.

Ciro Arnese schiera "La nuova Civiasco" con Patrizia Chiodin, Arianna Stragiotti, Francesca Durio, Laura Sanna, Marco Camana, Carlo Viganò e Sergio Dossi. 

Attualità

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...