Notizia Oggi

Stampa Home

Sabbia: il Comune chiede contributi ai privati per i lavori in paese

Le somme raccolte confluiranno in un fondo specifico
Articolo pubblicato il 16-02-2017 alle ore 20:30:38
Scorcio di Sabbia
Scorcio di Sabbia

Il Comune di Sabbia lancia un appello ai privati per migliorare il paese. L’idea è stata lanciata nei giorni scorsi con delibera di giunta.

I fondi che si riusciranno a raccogliere saranno utilizzati per sistemare gli edifici esistenti e realizzare nuove opere di viabilità.

Il sindaco Carlo Stragiotti spiega nell’avviso pubblico: «Le somme donate confluiranno in un fondo apposito che verrà rendicontato. Il sindaco e tutta l'amministrazione comunale, certi della generosità dei propri concittadini, privati, ditte e associazioni, ringraziano fin da ora tutti coloro che aderiranno all'iniziativa».

Chiunque è libero di versare qualsiasi cifra.

A disposizione c'è il conto al Banco Popolare di Novara nella filiale di Varallo (IT33E0503444900000000089090) indicando come causale "Donazione al Comune di Sabbia", il proprio contributo può essere versato anche tramite bonifici bancari sul conto della tesoreria comunale di Sabbia.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...