Notizia Oggi

Stampa Home

Notizia Oggi può offrirti un lavoro!

Manda un curriculum
Articolo pubblicato il 08-04-2017 alle ore 12:35:10
Notizia Oggi può offrirti un lavoro! 3
Notizia Oggi può offrirti un lavoro! 3

Vuoi intraprendere nuove esperienze lavorative con la consapevolezza di poterti specializzare in un settore in forte ascesa? Per di più in un ambiente giovane, dinamico e sempre in movimento?

Se la risposta è affermativa, Notizia Oggi, testata del circuito d'informazione locale iNetweek che oggi conta 50 settimanali in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Toscana e Liguria per un totale di circa 250.000 copie vendute in edicola, cerca proprio te! Stiamo infatti promuovendo un'importante campagna di rafforzamento del personale per irrobustire la nostra struttura commerciale nelle province di Vercelli, Novara e Biella. Entrerai a far parte della più grande rete commerciale del nord Italia e avrai l'opportunità di mettere alla prova le tue capacità nel settore del marketing pubblicitario territoriale.

Non è necessario un ampio curriculum: anche se non hai esperienza, potrai candidarti e imparare tramite corsi di formazione e continui affiancamenti alla figura dell’account commerciale nel settore delle strategie di vendita.

E’ sufficiente, dunque, che tu sia una persona dinamica, intraprendente, con spiccate doti relazionali e con la voglia di specializzarti in un nuovo campo. Sono garantiti un compenso fisso, provvigioni oltre a importanti incentivi.

Per informazioni inviare una e-mail con il proprio curriculum all’indirizzo publiin@netweek.it con riferimento "Notizia Oggi"

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...