Notizia Oggi

Stampa Home

In concerto a Postua il leader dei Matia Bazar

Iniziativa del Comune
Articolo pubblicato il 16-02-2017 alle ore 17:57:13
In concerto a Postua il leader dei Matia Bazar 3
Carlo Marrale

Il chitarrista e fondatore dei Matia Bazar a Postua. Carlo Marrale suonerà il 4 marzo nell'ambito delle manifestazioni che il Comune organizza a favore delle popolazioni del Centro Italia. Marrale è un personaggio che, al di là dei Matia Bazar, ha composto canzoni per artisti del calibro di Mina, Irene Cara, Pet Shop Boys, Queensrÿche, Musica Nuda, Milva e Miguel Bosé.

Sul palco ci sarà anche Silvano Borgatta, musicista, arrangiatore e compositore di fama internazionale (che ha collaborato anche con Phil Collins, Ivano Fossati, Andrea Bocelli, Stadio, Lucio Dalla, Renato Zero e altri). Ad aprire la serata il trio dei Los Chitarones, straordinari virtuosi della chitarra, già presenti nelle trasmissioni Rai di Paolo Limiti e Band di Zelig.

La manifestazione si terrà nel polivalente di Postua ed avrà inizio alle 21. Il ricavato dalle offerte libere sarà destinato ad aiutare la popolazione di Pieve Torina.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...