Notizia Oggi

Stampa Home

Il Comune di Quarona premia Luciano per il suo impegno in banda

Nel fine settimana
Articolo pubblicato il 29-11-2017 alle ore 10:04:09
Il Comune di Quarona premia Luciano per il suo impegno in banda 1
Il Comune di Quarona premia Luciano per il suo impegno in banda 1

La banda musicale di Quarona ha reso omaggio a Santa Cecilia nel fine settimana. Due sono stati gli appuntamenti che hanno visto protagonista il gruppo: sabato un concerto e domenica la sfilata per le vie del paese.

C’erano più di 250 spettatori sabato sera a salone Sterna per applaudire il concerto della banda quaronese. I brani proposti dal Corpo musicale sono stati affiancati nei brani cantati dalle voci di alcuni artisti locali. Nel corso della serata è stata consegnata una targa a Luciano Ugliotti, musico storico della banda quaronese: con il premio (consegnato dall’assessore Piero Nebbia), l’amministrazione comunale di Quarona ha inteso riconoscere il «pluriennale impegno nel Corpo musicale quaronese e l’assidua partecipazione alle manifestazioni del Comune di Quarona».

Domenica mattina la banda ha percorso le vie del paese per raggiungere la chiesa parrocchiale e assistere alla celebrazione della messa; a chiudere la giornata il pranzo sociale a Ghemme con gli amici della Fanfara di Foresto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...