Notizia Oggi

Stampa Home

Gino Paoli canta all'Alpàa accompagnato dal pianista Danilo Rea

Evento unico che darà prestigio alla manifestazione
Articolo pubblicato il 18-04-2017 alle ore 16:50:21
Gino Paoli canta all'Alpàa accompagnato dal pianista Danilo Rea 3
Gino Paoli canta all'Alpàa accompagnato dal pianista Danilo Rea 3

Gino Paoli sarà all'Alpàa di Varallo. Lo storico cantautore ligure terrà un concerto sabato 15 luglio alle 21 al Sacro Monte, insieme al pianista Danilo Rea. Per la manifestazione, la firma con Paoli rappresenta un "colpo" di grande importanza.

Si chiama “Due come noi che…il nuovo progetto di Gino Paoli e Danilo Rea, una serie di concerti a base di voce e pianoforte che vede duettare insieme uno dei più grandi interpreti della canzone d’autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti di oggi. Uno spettacolo unico in cui il repertorio varia di serata in serata, veleggiando nel mare dell’improvvisazione grazie alle esperte mani di Rea e al desiderio di sperimentazione che da sempre accompagna Paoli.

Ogni live è quindi diverso e irripetibile, con una scaletta aperta che spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali, gli indimenticabili successi di Paoli, e persino incursioni nella canzone d’autore napoletana.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...