Notizia Oggi

Stampa Home

GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio

Durante la serata conclusiva anche un’amichevole tra vecchie glorie e l’emozionante lancio delle lanterne in cielo
Articolo pubblicato il 13-07-2017 alle ore 09:46:17
GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 5
GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 5

E' calato il sipario sul "Memorial Sonia Bisetti”, torneo di calcio con cui giocatori, amministratori, amici e familiari hanno ricordato la giovane scomparsa nel 2013.

Al campetto di Santa Maria nel giorno in cui Sonia avrebbe compiuto 46 anni, si sono giocate le partite decisive della manifestazione, che ha regalato ai presenti anche un altro momento molto intenso, quello del lancio delle lanterne. Dopo il minuto di silenzio ha preso via l’incontro valevole per l’assegnazione del trofeo: anche quest’anno, per la terza volta, è stata la squadra de “Il... Cascinone” a portare a casa il successo. Nulla di nuovo, rispetto alla passata edizione, anche per il nome dell’altra finalista: il Bar SportValduggia. E identico anche il punteggio finale, 5-4, arrivato alla fine di un match disputato con il massimo impegno da parte di entrambe le contendenti.

La serata finale della manifestazione in onore di Bisetti si era aperta con un’amichevole tra “The legends of Valduggia” e “The legends of Borgosesia”, due squadre composte da vecchie glorie del calcio locale. L’evento ha richiamato un pubblico molto numeroso: in tribuna non c’erano solo appassionati di calcio ma anche e soprattutto amici di Sonia che non hanno rinunciato a essere presenti in un momento tanto importante per ricordarla ancora una volta. Tra il pubblico anche gli amministratori comunali valduggesi.

Sono state dieci le squadre che hanno partecipato al memorial che aveva preso il via all’inizio di giugno: oltre alle prime due classificate , hanno giocato anche Geco Tessuti, La Topia, Bar Andale Andale, La Locanda Borgosesia, Tabaccheria Grazioli, Fantini Rubinetterie, Officine Rigamonti e Minuteria 3M. Tutti gli incontri si sono disputati in orario serale al campetto sportivo di Santa Maria.

 

 

(fotoservizio Fotostudio ‘93)

 

GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 1
GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 2
GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 3
GALLERY: Valduggia ricorda Sonia Bisetti: concluso il torneo di calcio 4

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...