Notizia Oggi

Stampa Home

Domani a Quarona la Carovana inaugura la stagione teatrale

A partire dalle 21.15
Articolo pubblicato il 27-10-2017 alle ore 09:49:00
Domani a Quarona la Carovana inaugura la stagione teatrale 1
Domani a Quarona la Carovana inaugura la stagione teatrale 1

Quarona si prepara per dare il via alla stagione teatrale: domani sera protagonista del palcoscenico sarà la compagnia “Carovana” di Trivero. Sul palco di salone Sterna, dalle 21.15, con ingresso libero, verrà presentato “70ttanta storie”. E’ la data di apertura di un cartellone che, sino a maggio, garantirà nove spettacoli con gruppi e interpreti locali.

Il programma si apre dunque sabato con le “70ttanta storie” della “Carovana”: si tratta di uno spettacolo, ovviamente musicale, che vedrà sul palco 35 interpreti, fra cantanti, ballerini e cabarettisti, per la regia di Aldo Vellati. La compagnia triverese assicurerà un viaggio musicale per rivivere le storie e le emozioni degli anni Settanta e Ottanta, caratterizzati da un’ondata artistica di notevole intensità e creatività. E lo spettacolo propone una carrellata di canzoni di quegli anni pescando in un repertorio non commerciale, con brani di grande effetto per riportare alla memoria vecchie melodie e vecchie storie.

L’ingresso a salone Sterna sarà gratuito, come per tutte le rappresentazioni. L’appuntamento successivo sarà l’11 novembre con la commedia dialettale “Lunidì sò impegnà” della compagnia “Borlotti burloni” di cui è autore e interprete Flavio Colombo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...