Notizia Oggi

Stampa Home

Abitazione in fiamme a Trivero

I vicini hanno dato l'allarme
Articolo pubblicato il 17-02-2017 alle ore 13:18:36
Abitazione in fiamme a Trivero 2
Foto d'archivio

Potrebbe esserci il surriscaldamento di una stufa all'origine dell'incendio che si è propagato a Trivero, in una casa di frazione Giardino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Biella con le squadre del distaccamento volontario di Ponzone. 

L'edificio andato a fuoco si trova in pieno centro e fa parte di un complesso di case a schiera. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo quanto successo, da un primo accertamento pare che quando le fiamme si sono propagate in casa non ci fosse nessuno. Pare che siano stati i vicini a dare l'allarme, dopo aver visto il fumo. 

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi dell'incendio alle abitazioni vicine, che sono comunque state evacuate in maniera precauzionale. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...