Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

A Carcoforo torna l'appuntamento con la Ciaspolissima

Domenica si corre sulla neve
Articolo pubblicato il 15-02-2017 alle ore 08:38:05
L'edizione 2016 della Ciaspoilssima
L'edizione 2016 della Ciaspoilssima

Domenica a Carcoforo torna la Ciaspolissima corsa competitiva e camminata non competitiva con le ciaspole su un tracciato di sei chilometri attorno ai boschi che circondano il paese.
L’appuntamento fissato a partire dalle 8 per il ritiro delle ciaspole al Trasinera Sporting, quindi la partenza dei concorrenti verrà data intorno alle 10 nei pressi del Trasinera. Al termine della prova saranno premiati i primi tre classificati delle categorie maschili e femminili, riconoscimenti poi in base alla categoria: Junior, Senior fino a 40 anni e Master.
Premi a sorteggio tra tutti gli iscritti alla manifestazione e ai gruppi più numerosi. Iscrizioni al costo di 12 euro comprensivo di pacco gara, servizio ristoro e assistenza lungo il percorso. A disposizione noleggio ciaspole a 5 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare Sci club Carcoforo al numero 347.87.29.211. A seguire polenta party a 10 euro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...